Ultimi Arrivi
Codice Prodotto: B07GLCDQ46
Disponibilità: Disponibile
11,35€ 73,41€

    Questo prodotto è compatibile con .
  • Clicca qui per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello

  • Compatibile con Alexa & Google Assistant: Sprich con il tuo Echo o Echo Dot e Google Assistant la tua striscia di luce Wi-Fi, scegli la tua domanda, controlla la tua striscia di luce con comandi vocali, puoi accendere, spegnere il colore, regolare / illuminare la striscia luminosa.

  • Wi-Fi Wireless Smart Controller: è possibile accendere, svegliare o spegnere delicatamente la striscia luminosa LED Wi-Fi Jinvoo Smart con il sole del mattino, quando si va a casa o si entra

  • Godetevi Smart Life: Aiuta a collegare le vostre strisce luminose a una rete Wi-Fi con l'app Jinvoo Smart. Controllate le vostre strisce luminose RGB e programmatele in modo che siano accese e spente a tempo preimpostato.

  • Comando vocale: parli con Alexa e rispondi alla vostra richiesta di controllare il LED Light Strip con voce. Accendere e spegnere la luce, cambiare la luminosità e i colori con il comando vocale.

  • Controllo App gratuito: l'app "Jinvoo Smart" di Google Play o App Store, registra il tuo account e lo configura come frasi manuali e non è necessario alcun hub

  • Jinvoo Smart LED Wi-Fi Controller funziona con Alexa

    Questo è un piccolo gadget intelligente, che sostituisce il ricevitore IR tradizionale e il pannello remoto. Basta scaricare l'app di "Jinvoo Smart" di Google Play e l'App Store di Apple.

    Può essere ampiamente utilizzato per strisce RGB, modulo LED RGB e scatola di luci LED RGB in tutti i tipi di luoghi come schermi, tavoli, corridoi, scale, sentieri di passeggio, finestre, ecc.

    È compatibile con Alexa, è possibile accendere/spegnere, cambiare colore, dimmerare/illuminare la striscia di luce con la voce tramite Echo.

    Come posso restituire le luci?

    Lasciate che l'intero kit sia collegato e separato e collegate il controller wireless e l'alimentatore di rete per 4 volte, le luci lampeggiano come indicatore.

    Come si fermano le luci lampeggianti dopo il riposizionamento?

    Utilizzare il telecomando in dotazione e selezionare un colore o seguire le istruzioni del manuale utente, comunicarsi con Magic collegarsi al segnale "LEDxxx" e selezionare un colore nell'app. La striscia reagisce e sente lampeggiare.

    Specifiche:

    Temperatura di esercizio: -20° ~ 60°.

    Tensione di ingresso: 12 V (5 ~ 28 V).

    Tensione di uscita: 12 ~ 24 V.

    Corrente massima (10 a/16 A): 12 A.

    Potenza nominale: 14,4 W.

    Modalità di cablaggio: due uscite a 4 pin.

    Android / IOS / Wechat: Android / IOS

    Funziona con Alexa e Google Assistant

    nota funzione tasti:

    1) Premere il pulsante per 6 secondi sul modello standby.

    2) Dopo il collegamento, premere brevemente il pulsante per cambiare la modalità scena.

    Contenuto della confezione:

    1 x controller RGB LED wireless.

    1 manuale utente.

    Jinvoo Smart Wi-Fi LED Controller Wireless Smart Controller per RGB Strip Light comando vocale Timing compatibile con iOS e Android funziona con Alexa Echo e Google Assistant B07GLCDQ46

    Il prodotto mostrato qui è disponibile con diversi stili, colori e dimensioni. Per favore lasciaci un messaggio nella pagina di pagamento se l'opzione non è autorizzata a scegliere. Spediremo il prodotto come vostra richiesta.

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire